mercoledì 16 aprile 2014

W..w..w Wednesdays#1

Questa rubrica è stata creata da MizB di ShouldbeReading

E' una rubrica che si tiene ogni mercoledì e a cui tutti possono partecipare rispondendo a queste semplici domande:

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
- What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


»What are you currently reading?


Mi sta piacendo moltissimo, è un libro molto originale *-*
e non trovo affatto complicata la comprensione del romanzo, pur essendo 
il mio secondo libro in lingua. Inoltre Fear è Fear è-è


   »What did you recently finish reading?


Che ho recensito da poco, non è male 
soprattutto per una prima lettura in lingua!

  »What do you think you’ll read next?


Il primo sta aspettando sulla scrivania da molto, non ho il coraggio di leggerlo T-T
Non vogliatemene.
Il secondo l'ho scovato su She was in wonderland
come quasi tutti i libri in lingua che inserito in wishlist!

Vi lascio con alcune domande:
E voi, cosa state leggendo, cosa avete finito di leggere e cosa avete in programma di leggere ?

4 commenti:

  1. Oh, che meraviglia!! Anche tu leggi in lingua. *__*
    Sono contenta!! Così potremo scambiarci tante opinioni. :D
    Some Quite Place l'ho messo in wishlist da poco e mi attira tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea è spettacolare. Inoltre l'autrice riesce in un modo e in un altro a farti percepire "la vuotezza" della protagonista, quindi non risulta affatto noioso. Te lo consiglio con tutto il cuore ^^

      Elimina
  2. Allegiant ç_ç ti capisco, anch'io ho aspettato un po' prima di avere il coraggio di leggerlo. Però si, sono contenta di come sono andate le cose!

    RispondiElimina
  3. Ciao Jane! Io e altre 5 blogger abbiamo organizzato una Caccia alle Uova con premi libreschi per i vincitori! Se ti va di partecipare ti lascio il link di presentazione +iscrizioni! :)
    Hunting Easter Eggs

    RispondiElimina